Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(26/04/2010) - Cena di beneficenza il 29 aprile con il Moscato di Scanzo

I nove chef stellati della cucina bergamasca, uniranno il loro talento plasmando piatti d’eccezione a favore dell’Associazione IN-Oltre Onlus (www.inoltre-bg.it). Tra i vini anche il Moscato di Scanzo “Doge” dell'azienda agricola “La Brugherata”.

Cena di beneficenza il 29 aprile con il Moscato di Scanzo

Per la prima volta, giovedì 29 aprile alle ore 20.30 presso la splendida location del Kilometro Rosso Parco Scientifico Tecnologico di Bergamo, i nove chef stellati della cucina bergamasca, uniranno il loro talento plasmando piatti d’eccezione a favore dell’Associazione IN-Oltre Onlus (www.inoltre-bg.it) e delle tante persone con disabilità a cui ogni giorno i volontari di questa Associazione assicurano sostegno e integrazione.

Il menù che prepareranno gli chef è avvolto dal più rigoroso riserbo. E' trapelato solo il nome dei vini che accompagneranno i piatti, protagonisti, accanto alla solidarietà, di questa straordinaria serata.

Si inizierà stappando due tipologie di bollicine: uno champagne della miglior zona di origine del comune di Mesnil sur Oger affiancato al prosecco di Valdobbiadene del Veneto prodotto dall'azienda agricola “Bortolotti”.

I primi e i secondi piatti saranno accompagnati dal prestigioso vino bianco che ha contribuito a fare la storia dei grandi vini di qualità del Friuli, Vintage Tunina, dell'azienda agricola Jermann dal mitico Chardonnay “Lowengang”  proveniente dalle cantine “Lageder” in Alto Adige, e da un Syrah “Scrio” della Toscana, prodotto dall'azienda “Le Macchiole”.

Per il dessert non poteva mancare l'eccellenza dei vigneti bergamaschi con il Moscato di Scanzo “Doge” dell'azienda agricola “La Brugherata”.

I fondi raccolti durante la serata saranno utilizzati dall'Associazione In-Oltre per sostenere il progetto “Desiderio di libertà”, che nei prossimi mesi permetterà a 120 ragazzi disabili e non di vivere un'esperienza straordinaria, condividendo dei periodi di vacanza.

Il contributo per la serata è di 200 euro a persona, interamente deducibile dalle dichiarazioni dei redditi. È possibile iscriversi facendo un bonifico sul conto corrente di In-Oltre: Credito Bergamasco – Sede Porto Nuova C/C 036483 - ABI 3336 - CAB 11101 IBAN IT51 D 03336 11101 000000036483.

E' anche possibile assicurarsi un posto a tavola versando la quota di partecipazione direttamente nella sede di In-Oltre di Via Borgo Palazzo 130, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17 con orario continuato.

Per informazioni è possibile consultare il sito web dell'evento www.lacenadellestelle.it oppure quello dell'Associazione www.inoltre-bg.it . Per informazioni: Associazione In-Oltre onlus ASL di Bergamo tel. 035.2270320 e-mail: inoltre@asl.bergamo.it

catch a cheater husbands that cheat wives that cheat
married and want to cheat reasons why wives cheat on their husbands infidelity
why women cheat on their husbands open click
wife who cheated redirect husband watches wife cheat
husband cheated on me open click
what makes women cheat why do people cheat i cheated on my husband
bystolic coupon voucher www bystolic com coupon
cialis manufacturer coupon 2016 free prescription drug discount card new prescription coupon
augmentin duo alkohol saveapanda.com augmentin 375
nortriptyline tablet harshpande.net nortriptyline nedir
canesten open canesten gyno
free cialis coupon 2016 click coupons for prescription drugs
perilax gel perilax gel perilax 2016
antepsin dose for dogs antepsin ja somac antepsin vai gaviscon

IN VETRINA
Az. Agr. Silvano Bolmida
Scheda Cantina »»