Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(19/06/2018) - Venerdì 22 giugno l'Enoteca Regionale della Lombardia darà il via alla terza edizione di ‘Incontri di Stile’ con il primo evento dal titolo ‘Equilibrio di Sapori’

Protagoniste della prima serata del nuovo ciclo di appuntamenti saranno le cantine Ballabio Winery e Prime Alture

Venerdì 22 giugno l'Enoteca Regionale della Lombardia darà il via alla terza edizione di ‘Incontri di Stile’ con il primo evento dal titolo ‘Equilibrio di Sapori’
Anche quest’anno l'Enoteca selezionerà i vini provenienti dalle migliori cantine della Lombardia, abbinati ai piatti gourmet ideati e preparati dallo chef Daniele Mascherini.

Protagoniste della prima serata del nuovo ciclo di appuntamenti saranno le cantine Ballabio Winery e Prime Alture.

Il gestore dell’Enoteca Regionale, Filippo Arsi, spiega: «Visto il grande successo di Incontri di Stile nelle precedenti edizioni, anche quest’anno riproponiamo l’organizzazione della serie di eventi enogastronomici più importante della nostra stagione estiva. L’obiettivo delle serate è di valorizzare e promuovere la cultura dei sapori di un territorio, quello lombardo, ricco di prodotti la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale. Tutto questo – conclude Arsi – grazie al supporto di alcune tra le più prestigiose cantine di Lombardia e della creatività del nostro chef, per offrire ai nostri clienti un menù d’eccellenza».
Come ormai tradizione, dopo le cene le serate di “Incontri di Stile” proseguiranno sempre con la formula Open Bar, per tutti gli ospiti che desiderassero fermarsi per godere del clima e dell’emozionante cornice con musica dal vivo.

L’Enoteca gestita da Arsi e dal suo staff è la prima riconosciuta con decreto della Regione Lombardia n° 12370 del 18.12.2014, con sede nella suggestiva cascina di Cassino Po a Broni.

Si pone la finalità di promozione e valorizzazione delle produzioni enologiche e agroalimentari di qualità, con particolare riguardo ai prodotti a marchio DOC, DOCG, IGT, DOP, IGP, STG e di qualità biologica.

“Incontri di Stile” – Equilibrio di sapori
Corte dell’Enoteca Regionale della Lombardia a Broni
Venerdì 22 giugno 2018 dalle ore 20.00
Cantine ospiti: Ballabio, Prime Alture
Per prenotazioni e info sul menù CLICCA QUI




IN VETRINA
Az. Agr. Silvano Bolmida
Scheda Cantina »»