Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(29/03/2019) - MilanoTastingRoom: un luogo, infinite possibilità di degustare. Inaugurazione il 5 aprile 2019

Apre a Milano la prima location dedicata al mondo della degustazione food & beverage adatta a tutti i palati, da quelli più esigenti a quelli più curiosi

MilanoTastingRoom: un luogo, infinite possibilità di degustare. Inaugurazione il 5 aprile 2019

COMUNICATO STAMPA
Riceviamo dall'Ufficio Stampa di MilanoTastingRoom e volentieri pubblichiamo


Nasce a Milano il primo luogo interamente dedicato alle degustazioni food & beverage. Uno spazio di condivisione in cui addetti al settore e appassionati potranno partecipare a workshop, corsi, presentazioni e degustazioni di prodotti nazionali e provenienti da ogni parte del mondo.

MilanoTastingRoom, a pochi passi da Corso Sempione, in via Randaccio 8, apre le sue porte il 5 aprile per la presentazione del suo primo calendario attività.

Questa realtà, unica nel suo genere, si basa sul concetto più ampio di degustare un cibo o una bevanda che non significa solo assaporare, gustare, analizzare e comprendere un alimento, ma anche conoscere la storia e la vita di un prodotto. L’idea dei due fondatori, Elisa e Roberto, entrambi sommelier, nasce dall’esigenza di trasformare ogni degustazione in un’esperienza unica e indimenticabile, coinvolgendo i cinque sensi di tutti i partecipanti.

MilanoTastingRoom propone una serie di eventi a tema a cui si potrà accedere su prenotazione. Tra le attività offerte ci sono:
- degustazioni di vino, cibo, caffè, olio, distillati, formaggi;
- corsi di degustazione;
- servizio di personal sommelier;
- degustazioni private;
- presentazione prodotti B2C e B2B;
- attività di team building tailor made;
- meeting aziendali ed eventi aziendali;
- eventi privati che coinvolgono il food & beverage.


MilanoTastingRoom non solo proporrà un calendario mensile ricco di workshop ed eventi, ma raccoglierà le richieste dei suoi clienti organizzando corsi e degustazioni tailor made privati o accessibili a chiunque voglia iscriversi.

Tra le iniziative proposte da MilanoTastingRoom c’è la Wine Experience, dedicata ai vini più pregiati del mondo. Chiunque volesse assaggiare, degustare e comprendere vini introvabili non dovrà fare altro che scrivere a MilanoTastingRoom che, nella sua location, non solo porterà i prodotti richiesti, ma si occuperà di trovare compagni di degustazione e esperti che racconteranno e accompagneranno i partecipanti nel meraviglioso mondo della degustazione a 360°.

MilanoTastingRoom è una location che mette a disposizione di chiunque ami il mondo del cibo e del buon bere competenze, convivio e prodotti d’eccellenza.

Vi aspettiamo il 5 aprile per condurvi nell’affascinante mondo delle infinite esperienze sensoriali di MilanoTastingRoom.


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»