Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(12/03/2020) - Roma Champagne Experience 2020 a Fiera Roma il 18 – 19 ottobre 2020

Nuove date per l'appuntamento con la 1° Edizione di Roma Champagne Experience 2020 dopo lo spostamento dalle date iniziali (10 – 11 maggio) a causa del Coronavirus

Roma Champagne Experience 2020 a Fiera Roma il 18 – 19 ottobre 2020


Club Excellence, l’associazione che riunisce diciassette tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza, in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 sceglie di riprogrammare le date dell’evento. Si tratta soltanto di un arrivederci: la kermesse andrà infatti in scena domenica 18 e lunedì 19 ottobre sempre a Fiera Roma.

Questo è quanto dichiarato dagli organizzatori di Roma Champagne Experience 2020: 
In momenti come questi bisogna usare il buonsenso.
Per questo abbiamo deciso di posticipare la tappa romana di Champagne Experience™, che si sarebbe dovuta svolgere presso Fiera Roma nel mese di maggio.
Tuttavia crediamo che Roma, in rappresentanza dell’Italia tutta, meriti un grande evento come questo. Per questo abbiamo già fissato le nuove date di Roma Champagne Experience 2020 che si svolgerà, sempre a Fiera Roma, il 18 e 19 ottobre.
Abbiamo inviato la comunicazione ai nostri partner e ai produttori di champagne, che, siamo convinti, confermeranno la loro presenza.

Tutti i biglietti già venduti verranno rimborsati. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto, Vivaticket invierà una email con le istruzioni del caso.

Nelle prossime settimane inoltre annunceremo la riapertura della biglietteria per le date di ottobre.
Un abbraccio, in attesa di un grande brindisi tutti insieme!

Per informazioni:

https://champagneexperience.it/

info@champagneexperience.it


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»