Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(10/04/2020) - Firenze, nuove date e nuova location per le eccellenze gastronomiche di Pitti Taste 2021

Pitti Immagine fa sapere che il salone si svolgerà da sabato 10 a lunedì 12 aprile 2021 (e non come previsto originariamente dal 13 al 15 marzo) alla Fortezza da Basso di Firenze e non più alla Stazione Leopolda

Firenze, nuove date e nuova location per le eccellenze gastronomiche di Pitti Taste 2021

In data 30 ottobre 2020 Pitti Immagine decide il cambio di date e location per  15esima edizione di TASTE: slittamento in avanti di un mese, (non più dal 13 al 15 marzo) e spostamento dalla Stazione Leopolda  

Dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria nel 2020, torna nel 2021 “TASTE. In viaggio con le diversità del gusto”.
L’evento fieristico di Pitti Immagine ospiterà oltre 400 aziende produttrici italiane che si racconteranno a un appassionato pubblico di buyer, operatori del settore, stampa specializzata e food lovers.

Così dichiara  Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine:  “ Taste slitta in avanti di un mese: non più marzo, ma dal 10 al 12 aprile. È una scelta strategica nell'interesse dei nostri espositori, oltre che di buon senso per la sicurezza di tutti. Posizionare il salone a primavera inoltrata servirà ad archiviare i mesi invernali e a incentivare la partecipazione. Anche il cambio di location, per questa edizione, è stato deciso con la stessa logica. La Fortezza da Basso infatti offre spazi espositivi e aree comuni idonee a garantire il necessario distanziamento fisico per tutelare la salute di tutti.”

Sempre in tema sicurezza, sarà esteso anche a Taste il pacchetto straordinario di misure e servizi, #SaferWithPitti , progettato da Pitti Immagine in vista dei prossimi saloni fisici.

Per informazioni: https://taste.pittimmagine.com/it/news/taste-2021-firenze


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»