Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(26/05/2010) - La Casa Vinicola Pietro Nera, sita a Chiuro, in Valtellina, partecipa a Cantine Aperte 2010

Domenica 30 maggio, dalle 10 alle 18, si potranno gustare i vini della Casa Vinicola Nera e dell'Azienda Agricola Caven. Saranno presenti inoltre l'Associazione Produttori Apistici di Sondrio, l'Associazione De Gustibus e la Ditta Peloni

La Casa Vinicola Pietro Nera, sita a Chiuro, in Valtellina, partecipa a Cantine Aperte 2010

Ecco le iniziative particolari organizzate dalla Casa Vinicola Pietro Nera/ Azienda Agricola Caven in occasione di Cantine Aperte 2010, prevista per domenica 30 maggio , dalle ore 10 alle ore 18.
 
Presenza dell' APAS, Associazione Produttori Apistici Sondrio, che farà conoscere il mondo dell'apicoltura in provincia di Sondrio e darà la possibilità di assaggiare diverse tipologie di miele.
 
Presenza dell' Associazione De Gustibus, con un incaricato che farà conoscere ed assaggiare diverse tipologie di formaggi locali.
 
Presenza della Ditta Peloni di Bormio, nota produttrice dell'Amaro Braulio, con la possibilità di assaggiare diversi liquori e distillati della tradizione bormina.

Sarà ovviamente possibile degustare i vini della Casa Vinicola Pietro Nera e dell'Azienda Agricola Caven, abbinati con taglieri di salumi e formaggi locali presso il nuovo punto vendita / wine bar, situato a Chiuro, via Stelvio 40/a, direttamente sulla SS 38 dello Stelvio,  aperto tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 09.00 alle ore 21.00.
 

Audemars Piguet Replica
 
Per info:
 
CASA VINICOLA PIETRO NERA SRL
AZIENDA AGRICOLA CAVEN
Francesco di Bernardo
Tel. +39 0342 48 26 31
Mobile: +39 335 1318785
Mail: info@neravini.com; francesco@neravini.com
Web: www.neravini.com; www.cavencamuna.it


IN VETRINA
Azienda Agricola Rebollini Bruno & C. di Rebollini Gabriele
Scheda Cantina »»